×Kuroshitsuji ~ take back peace

Giro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2011, 21:30
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
2,343
Location:
Dalla Corte Dei Miracoli

Status:


Louise

Era una bellissima giornata nel centro londinese il sole era alto nel cielo e non si vedeva neppure una nuvola all'orizzonte.
Louise passegiava fra le vie di Londra non ne poteva più di restare chiusa fra le quattro mura della sua stanza Che noia non ne potevo più di rimanere lì ho fatto proprio bene ad uscire oggi poi è una così bella giornata anche se fa molto caldo fortuna che mi sono vestita leggera
Louise osservava ogni minimo particolare di quella città come se ne fosse rimasta affascinata poco dopo raggiunse il Centro. Decise di restare lì per un pò seduta sul bordo di una fontana. Il leggero vento che soffiava faceva in modo che delle piccole goccie d'acqua le raggiungessero il viso rinfrescandola e il venticello che soffiava faceva danzare i suoi lunghi capelli...
 
Top
oyame´
view post Posted on 6/3/2011, 17:57




[ドロセル・カインズ] Drocell Kainz» 4 9 3~


Cosa lo spingeva ad aggirarsi in pieno giorno in quella zona talmente affollata da farlo diventare claustrofobico? Non lo sapeva neanche lui; o meglio, non gli importava. Avanzava, le dita guantate strette attorno al metallo della manovella del suo particolare strumento musicale, catturando con i freddi occhi violacei tutto ciò che riusciva a scorgere e che destava un minimo la sua attenzione.
Osservava i volti anonimi dei londinesi che si affrettavano per le strade grigie a sbrigare le loro inutili commissioni, un vago e serafico sorriso posto ad increspare le labbra sottili.
Le lunghe gambe si muovevano meccanicamente, con una certa ridigità, limitandosi a proseguire, ad andare avanti, un passo dopo l'altro.
Probabilmente in altre circostanze avrebbe attirato l'attenzione della gente, con il suo andamento e il suo abbigliamento a dir poco stravaganti, ma quella mattina tutti sembravano avere un gran daffare consentendogli di passare inosservato -non che per lui facesse una gran differenza.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 18:23
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
2,343
Location:
Dalla Corte Dei Miracoli

Status:


Louise

La ragazzina camminava allegra per le strade della cittadina. Se si deve essere sinceri era uscia di nascosto non aveva detto a Francis che sarebbe uscita e molto probabilmente quando l'avrebbe scoperta le avrebbe dato anche una bella sgridata ma non le importava.
Poco distante da lei si sentiva una musichetta carinissima e incuriosita segui quella scia di note particolari.
Attenta a non andare contro alla folla sgusciò tra di essa fino ad arrivare alla fonte.
'E molto bella la sua musica sa disse pimpante a colui che suonava.
 
Top
oyame´
view post Posted on 6/3/2011, 18:58




[ドロセル・カインズ] Drocell Kainz» 4 9 3~


Una voce allegra e vivace invase il suo campo uditivo, inducendolo a ruotare il collo rivolgendo così la propria attenzione alla fonte del suono. Era una ragazzina, come aveva immaginato, e si concesse dei lunghi istanti per scrutarla, posando con malcelata insistenza le grande iridi su di lei.
Esile, dalla pelle candida e con gli occhi che brillavano come due gemme. Sentì prudere le punte delle dita, mentre inclinava appena il capo verso destra, sorridendo appena; e in un attimo capì, come sempre gli accadeva.
Sarebbe una bambola perfetta~
Continuò a suonare, sprigionando quella melodia malinconica, e mosse un primo passo all'indietro.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 19:09
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
2,343
Location:
Dalla Corte Dei Miracoli

Status:


Louise
Però perchè la melodia è malinconica? chiese avanzando a sua volta di un passo dato che il suonatore ne fece uno all'indietro.
'E una bella giornata e non si dovrebbe suonare qualcosa di malinconico anche se è molto bello continuò con un sorriso.
 
Top
4 replies since 4/3/2011, 21:30   52 views
  Share